AREA: SERVIZI AMMINISTRATIVI

Cosa fa

Il  Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi sovrintende ai servizi generali amministrativo ‐ contabili e al personale amministrativo e ausiliario.

SERVIZI AMMINISTRATIVI

Gli Uffici Amministrativi sono classificati in unità organizzative, le seguenti:

1.Unità Operativa per i Servizi allo Studente e della Didattica (UOSSD)

2.Unità Operativa Affari Generali e Protocollo  (UOAGP)

3.Unità Operativa del Personale e Stato Giuridico (UOPSG)

4.Unità Operativa Rete Passweb (UORP)

5.Unità Operativa dell’Amministrazione Finanziaria e Contabile (UOAFC)

6.Unità Operativa Archivio Cartaceo Posta ed altre Comunicazioni con L’Esterno (UOACPCE)

I succitati uffici, oltre ad adempiere agli adempimenti amministrativi, effettuano servizio di supporto e di consulenza in presenza o a distanza per il personale scolastico in servizio presso l’istituzione scolastica e per l’utenza (genitori, Enti pubblici e privati, Associazioni etc.).

Altri componenti

Direttore dei servizi generali e amministrativi : Dott. Stefano Polizzi - email: stefanopolizzi@scuolecollegno3.edu.it Area didattica: Sig. Andrea Foti - Sig. Antonino Aleo Area amministrativa e personale: Sig.ra Laura Paino - Sig.ra Francesca Guida - Sig.ra Lucia Consentino - Sig. Claudio Giuliano Area contabilità: Sig.ra Michela Maimone

Viale dei Partigiani, 36 - Collegno (TO)

La segreteria riceve il pubblico:

il mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 16:30;
    il venerdì dalle ore 8:40 alle ore 10:00.

Viale dei Partigiani, 36 - Collegno (TO)

La segreteria riceve il pubblico:

• il mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 16:30;
  • il venerdì dalle ore 8:40 alle ore 10:00.