14 settembre

Si comunica in allegato l'organizzazione per l'avvio dell'anno scolastico 2020-2021 dei plessi della scuola dell'infanzia e della scuola primaria del Circolo Didattico "Collegno III".
L'inserimento dei bambini, nuovi iscritti nella scuola dell'infanzia, sarà comunicato direttamente dall'Istituzione scolastica  ai genitori e/o ai tutori di ogni singolo bambino tramite indirizzo di posta elettronica comunicata all'atto dell'iscrizione.

Si rende noto altresì che gli alunni delle classi della scuola primaria riceveranno il primo giorno di scuola il diario scolastico 2020-2021.

Si invitano i genitori a visionare quotidianamente il sito del Circolo Didattico "Collegno III" nel quale saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti e le disposizioni per la ripartenza in presenza. Per conoscere tutte le disposizioni normative e regolamentative a livello nazionale sino ad ora pubblicate, l'utenza può accedere alla sezione specifica SARS-COV-2.